Le 4 ragioni perché una donna deve fare network marketing
La prima ragione
è il denaro perché nella nostra società c’è bisogno di denaro e di guadagnare per vivere la vita che meritiamo. Nel mondo del lavoro tradizionale c’è una disparità di trattamento tra quanto guadagnano gli uomini e quanto guadagnano le donne e questo a parità di lavoro svolto e di lavoro ottenuto, è una realtà anche se le cose stanno migliorando. In una attività di network marketing, una attività che puoi fare anche da casa con un computer o addirittura con un telefono il guadagno dipende soltanto dai tuoi risultati, quindi puoi guadagnare esattamente come un uomo, ansi puoi guadagnare anche molto molto di più. Perché? Perché hai naturalmente le abilità che servono.
La seconda ragione,
per fare un’attività di questo tipo,è il fatto di avere un’abilità dal punto di vista sociale e comunicativo già innata. Le donne riescono a comunicare meglio con le altre persone, riescono a comunicare quello che sentono riescono a comunicare i loro sentimenti entrando in empatia con le altre persone molto meglio di quanto fanno in media gli uomini, inoltre le donne sono predisposte ad un’attività in cui aiutano le altre persone riuscendo ad entrare in empatia e riuscendo ad aiutarle. Quindi questo è un punto molto importante.
La terza ragione
è la flessibilità in termini di orari perché la donna costruisce il suo tempo intorno alla famiglia ai suoi figli alle cose di casa e quindi spesso ha dovuto rinunciare alla carriera proprio per questo, purtroppo nel mondo del lavoro tradizionale non c’è una flessibilità di orari che ti permette di lavorare quando non devi dedicarti alla famiglia. La cosa importante nel net work non sono gli orari ma produrre risultati e se questi risultati si producono la sera tardi o la mattina presto o quando i figli sono a scuola o in palestra non importa quindi la flessibilità di orario per lavorare è una caratteristica fondamentale in questo tipo di lavoro, lo puoi fare dove, quando e con chi vuoi tu in internet e sui social.
La quarta ragione,
ma non meno importante delle altre, è il divertimento. Perché la prerogativa di questa attività è il divertimento, conoscendo tanta gente stando a contatto con loro in modo virtuale e non, facendo formazione e condivisione per fare gruppo.
Riepilogando questi sono i 4 punti: denaro competenza flessibilità di orario e divertimento.
Cosa aspetti. Puoi iniziare da 0 ci sono gruppi di supporto che ti aiutano e ti insegna con metodo e risultati.